Risultati 3° giornata

Andare in basso

Risultati 3° giornata

Messaggio  Admin il Lun Set 22, 2008 4:58 pm

Snai funclub football club - La maggica 75.5 - 61.5
Gli Esauriti - F.C. La Cassanata 68 .5 - 74.5
A.C. DENTI - I Cugini di Zampagna 81 - 74

Classifica
I Cugini di Zampagna 6
Snai funclub football club 6
F.C. La Cassanata 6
Gli Esauriti 3
La Maggica 3
A.C. DENTI 3

Ultima modifica di Admin il Lun Set 22, 2008 10:06 pm, modificato 2 volte (Motivazione : Ci scusiamo per l'errore tecnico dovuto a incomprensioni...Ora tutto ok!!...Un saluto... LA LEGA)

Admin
Admin

Visualizza il profilo http://fantarione2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA SOCIETà DEI CUGINI DI ZAMPAGNA

Messaggio  Admin il Lun Set 22, 2008 5:06 pm

Dopo un'accurata analisi della partita, la società ha deciso di non rispondere alle domande dei giornalisti dopo la trasferta in casa di A.C. DENTI...Ci scusiamo, ma vogliamo lasciare tranquilli i giocatori in vista della prossima partita di campionato...
- Il Presidente -

Admin
Admin

I tifosi dei Cugini di Zampagna

Messaggio  Admin il Lun Set 22, 2008 6:01 pm

...Siamo ovviamente dispiaciuti per questa sconfitta, siamo comunque fiduciosi per il proseguo del campionato data la grinta messa in campodai giocatori che hanno dato il massimo e siamo sicuri che arriveremo sicuramente tra i posti piu alti della classifica...
Facciamo notare inoltre che se facevamo con uno degli altri 4 contendenti al titolo avremmo almeno pareggiato, purtroppo ci siamo trovati di fronte un grande Juvalè...
Un ringraziamento speciale a Cesare Bovo che per qualche ora ci ha fatto sperare!!

Gli ultras

Admin
Admin

Conferenza stampa post-partita di coach Talamonti

Messaggio  matrix il Lun Set 22, 2008 6:26 pm

Purtroppo da due partite la fortuna non è dalla nostra parte ma sono soddisfatto del gioco espresso anche nella sconfitta di misura con La Maggica e comunque oggi ho notato ulteriori miglioramenti e, a mio avviso, meritavamo la vittoria...Peccato perché potevamo approfittare dello stop della capolista I cugini di Zampagna che ha trovato davanti una grande A.C Denti a cui non ha saputo resistere. Certamente la squadra allenata dal mio collega Iuvalè aveva fame di vittoria dopo le prime due partite con due sconfitte piuttosto sonore. Io comunque penso alla mia squadra e ripeto, sono dispiaciuto ma allo stesso modo soddisfatto del gruppo e sono sicuro che i risultati arriveranno. Continueremo a lavorare intensamente e con grande affiatamento...il resto verrà da sé. Ora abbiamo subito un'altra occasione per riscattarci mercoledì nel turno infrasettimanale con un avversario piuttosto ostico e molto in forma. Sicuramente SNAIfunClub Football Club dovrà mettere anche l'anima per vincere mercoledì perché lotteremo su ogni pallone con più carisma di sempre.
matrix

Visualizza il profilo

Re: Risultati 3° giornata

Messaggio  Memio il Lun Set 22, 2008 9:55 pm

ci scusiamo cn i tifosi x incomprensioni tecnike all'interno dello spogliateio e le varie indisposizioni x essere scesi in campo in 10..... cmq sia ottima prova in 10 siamo riusciti anke a superare i 60 qnd qst fan ben sperare x la trasferta infrasettimanale...confido negli Ultras xkè sapranno cm darci la carica in qst lapsus sicuramente momentaneo..

-Il Coach-
Memio

Visualizza il profilo

Parla il presidente

Messaggio  giacomo il Lun Set 22, 2008 10:03 pm

Parla colui che fa i calcoli..siccome sn stato scelto io x fa i calcoli..i calcoli li faccio io e basta.haha scherzo cmq tala si è evidentemente sbagliato a fare i calcoli xke il cif ha fatto 68.5 e tala 75.5 quindi lo scarto è di 7 e quindi tala ha vinto..lo dico onestamente xke a me farebbe piu comodo che tala pareggiasse xò i fatti sono questi..

giacomo

Visualizza il profilo

formazioni partita cifani talamonti

Messaggio  giacomo il Lun Set 22, 2008 10:09 pm

cifani
frey 6.5
siviglia 5.5
kroldrup 5.5
cannavaro nn gioca..sost. Ferrari 5.5-0.5=5
kaka 7+3=10
muntari nn gioca entra palladino 5.5
figo nn gioca entra kuzmanovic 6.5
cigarini 6
quagliarella 5
ronaldinho 6
miccoli nn gioca entra balotelli 5.5-0.5=5

talamonti
amelia 6-1=5
maicon 7.5+3=10.5
stovini 7-0.5=6.5
carrozzieri 6.5-0.5=6
inler 6.5-0.5=6
doni 6.5
maggio nn gioca entra sissoko 6
rosina 6
vucinic 6.5
cassano6.5
gilardino 7+3=10

Ultima modifica di giacomo il Lun Set 22, 2008 10:10 pm, modificato 1 volta

giacomo

Visualizza il profilo

[b]da.....Corriere del Fanta..Riò[/b]

Messaggio  Memio il Lun Set 22, 2008 10:10 pm

Daje Maggica Daje Maggica Daje Maggica dai nn Mollà...ooooo...oooo...ooo
qsta la risposta degli ultras de La Maggica alla domanda del nostro inviato...." Come vedete il risultato di oggi in vista della partita di mercoledì in casa di 1 straordinaria A.C.Denti?".....
sicuramente sono tutti molto cariki ed hanno voglia di riscatto qll di mercoledì è stata etikettata partita a riskio ma nn sarà tuttavia vietata la trasferta ...si preannuncia 1 mercoledì da leoni...
Memio

Visualizza il profilo

Conferenza stampa convocata dopo cambiamento risultato

Messaggio  matrix il Lun Set 22, 2008 10:21 pm

Naturalmente c'è molta soddisfazione e il morale risale. Da allenatore sono soddisfatto non solo per la vittoria ma anche per i ragazzi perché oggi quando hanno saputo del pareggio li ho visti giustamente molto delusi perché in campo, come si è visto, hanno messo anche l'anima. Che dire...capolista agganciata, siamo in 3 in vetta e mercoledì cercheremo di prenderci altri tre punti in un match difficilissimo. Giocheremo in casa e avremo il supporto dei nostri tifosi, sempre numerosissimi e vicinissimi alla squadra. Un ringraziamento al calcolatore; da sottolineare la sua SPORTIVITà, non da tutti. Ora guardiamo a mercoledì con animo più sereno e con più voglia di vincere di sempre.

Coach Talamonti
matrix

Visualizza il profilo

Re: Risultati 3° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: